Vivicittà 2023

Domenica, 2 Aprile, 2023 - 09:30
corriamo tutti insieme come università di siena
Vivicittà 2023

Vivicittà 2023 – Iniziativa promossa da USiena Alumni aperta alla comunità universitaria per promuovere il diritto alla pace, all’aria pulita e a spazi verdi per stili di vita attivi e ad una vita dignitosa per le persone rinchiuse nelle carceri.

Il 2 aprile torna la corsa-passeggiata aperta a studentesse, studenti, alumni e comunità universitaria.

Appuntamento: a partire dalle ore 8.30, Fortezza medicea (gazebo del Cus Siena)

Il 2 aprile si terrà Vivicittà, la corsa-passeggiata organizzata dalla Uisp e promossa dall'associazione Usiena Alumni, dall'Università di Siena, dal Cus Siena, dal Cral dell'Università di Siena, dalle associazioni studentesche Ubes (Siena Business& Economics Society), Usops (USiena School of Pharmacy Society), Aula 1240 e Starting Finance Club Siena con il supporto di Prometeo srl.

Dopo la premiazione sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti USiena.

Il pagamento della quota, il  ritiro dello zainetto Università di Siena, della maglietta e del pettorale potrà essere effettuato:

• domenica 2 aprile, dalle 8,30 alle 9, al gazebo CUS Siena in Fortezza.
Vivicittà

Vivicittà è la "corsa dei diritti" che coinvolge contemporaneamente, in numerose città italiane ed estere, atleti professionisti e runner appassionati con una gara competitiva di 10km, e dilettanti con una passeggiata ludico-motoria.

Si partirà tutti insieme alle 9.30 e il via sarà dato in diretta da Rai Radio 1.