
Hackathons sul Progetto Recovi-ew – Restarting the Economy after COVId-19 through the Empowerment of Women
20 maggio, a partire dalle 10.30
- Per partecipare occorre l’ISCRIZIONE ONLINE
Il 20 maggio, a partire dalle ore 9.30, si terranno gli hackathons sul Progetto Recovi-ew – Restarting the Economy after COVID-19 through the Empowerment of Women, dedicato a promuovere azioni in ambito economico e sociale a sostegno delle donne al fine di ottenere un numero maggiore di azioni di pari opportunità e di genere nella crisi post COVID in un'ottica di equità e sostenibilità.
Parteciperà la Console Generale Usa di Firenze, Ragini Gupta. Il Progetto Recovi-ew è finanziato dell'Ambasciata statunitense nell'ambito del programma “Small Grants”.
Gli hackathons individueranno proposte innovative per aree tematiche quali il mondo del lavoro dell’impresa, l’empowerment femminile, il confronto tra multiculturalismo e identità locale per lo sviluppo territoriale, la sicurezza alimentare, l'impresa tra sostenibilità ed innovazione.
►Per info: