Lettere moderne

Programma di doppio titolo con la Université Sorbonne Nouvelle Parigi - Francia

Nell’ambito del Programma di collaborazione con la Université Sorbonne Nouvelle Parigi (Francia), gli studenti iscritti al Corso di Laurea magistrale in Lettere moderne hanno la possibilità di conseguire un doppio titolo di laurea. Agli studenti che completeranno con successo il programma sarà conferito il Diploma di Laurea magistrale in  Lettere moderne dell’Università di Siena e il Master Italie: Littérature, Culture et Traduction », sous-parcours « Italie : Littérature, Langue, Société dell’Université Sorbonne Nouvelle Parigi.

AVVISO DI SELEZIONE – A.A. 2024/2025
E’ indetta una selezione per posti di mobilità nell’ambito del Programma di collaborazione con la Université Sorbonne Nouvelle (Parigi, Francia) che consente agli studenti iscritti al Corso di Laurea magistrale in Lettere moderne di conseguire un doppio titolo di laurea.

Sono disponibili 5 posti. Al fine di conseguire il doppio titolo gli studenti vincitori dovranno trascorrere il secondo anno della Laurea Magistrale presso la Université Sorbonne Nouvelle, dove seguiranno gli insegnamenti previsti dal piano di studi concordato tra le parti.

Il piano di studio e il docente coordinatore del programma sono reperibili sul sito web del corso: