Convegno finale del progetto "Super - Percorsi di orientamento e tutorato"

Venerdì, 6 Novembre, 2020 - 09:30
Convegno finale del progetto "Super - Percorsi di orientamento e tutorato per promuovere il successo universitario e professionale"
il progetto Super è finanziato dal MIUR sul fondo “Piani per l’orientamento e il tutorato 2017-2018"

6 novembre, ore 9.30

Evento on line: https://meet.google.com/oso-oehq-jjb

Il 6 novembre, alle 9.30, si terrà il convegno finale del progetto "Super - Percorsi di orientamento e tutorato per promuovere il successo universitario e professionale".

Il progetto “Super”, di cui è responsabile scientifica la professoressa Loretta Fabbri, ha coinvolto un network di 15 Corsi di Laurea L-19 Italiani, 116 istituti secondari superiori e oltre 100 organizzazioni del settore educativo e formativo in attività mirate all'orientamento al lavoro e alle prefigurazioni professionali di studentesse e studenti.

Il convegno è a cura dei docenti Loretta Fabbri e Mario Giampaolo del dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale.