Tasse studenti: dal 6 febbraio nuove modalità di pagamento!

Giovedì, 23 Gennaio, 2020 - 15:00
I pagamenti potranno essere effettuati esclusivamente mediante il sistema pagoPA
 nuove modalità di pagamento tasse

Dal 6 febbraio 2020 gli studenti potranno effettuare il pagamento delle tasse esclusivamente con il sistema pagoPA; la modalità di pagamento MAV verrà dismessa.

Per procedere con il pagamento sarà comunque necessario accedere alla sezione Pagamenti della propria aria risevervata sulla Segreteria on line.

Il sistema consente due modalità di pagamento attraverso PagoPA:

• PagoPA, per effettuare subito il pagamento
  • Stampa avviso per PagoPA, per effettuare il pagamento in un secondo momento presso qualsiasi Prestatore di Servizi a Pagamento (PSP)

Le istruzione operative dettagliate sulle nuove modalità di pagamento sono consultabili sulla pagina dedicata:

Gli studenti che volessero utilizzare la modalità di pagamento MAV potranno farlo fino al 4 febbraio 2020.

Il 5 febbraio il servizio di pagamenti verrà sospeso (a partire dalle ore 14) per il passaggio al nuovo sistema.

Informazioni e supporto tecnico

Per informazioni e supporto tecnico scrivere a [email protected]