Proiezione del cortometraggio "Deux Égarés sont morts"

Venerdì, 20 Ottobre, 2017 - 18:00
proiezione del cortometraggio "Deux Égarés sont morts"
L'ingresso è libero
proiezione del cortometraggio "Deux Égarés sont morts"

Proiezione del cortometraggio "Deux Égarés sont morts" (Due disgraziati sono morti)

20 ottobre, ore 18.00, auditorium del Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Prenota la tua partecipazione su Eventbrite

Il 20 ottobre, alle ore 18.00, presso l'auditorium del Santa Chiara Lab, si terrà la proiezione del cortometraggio "Deux Égarés sont morts", di Tommaso Usberti, preceduto dalla presentazione di Andrea Landolfi e Giacomo Magrini, del dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne.

"Deux Égarés sont morts" è il film di fine studi di Tommaso Usberti, realizzato durante il quarto anno alla scuola di cinema La Fémis di Parigi e girato nelle campagne attorno a Siena, con un équipe mista, composta da studenti della Fémis e da alcuni tecnici italiani.

"Deux Égarés sont morts"

Italia / Francia, Colore, 27'