Archeologia

Programma di Doppio titolo con la Université Rennes 2 - Francia
Informazioni per gli studenti iscritti all’Università di Siena.
 
Nell’ambito del Programma di collaborazione con la Université Rennes 2 (Francia), gli studenti iscritti al Corso di Laurea magistrale in Archeologia hanno la possibilità di conseguire un doppio titolo di laurea. Agli studenti che completeranno con successo il programma sarà conferito il Diploma di Laurea magistrale in Archeologia dell’Università di Siena e il Master Archéologie, Sciences pour l’archéologie della Université Rennes 2
AVVISO DI SELEZIONE – A.A. 2021/2022
N.B. A causa dell'evoluzione della pandemia covid-19 nei diversi paesi o aree geografiche, i programmi di mobilità internazionale potrebbero subire sospensioni o sostanziali variazioni sia in termini di modalità di svolgimento (in presenza o in remoto) che di calendario, secondo le eventuali restrizioni imposte nei paesi di destinazione. Pertanto, l’effettiva realizzazione della mobilità e, conseguentemente, il completamento del programma, saranno vincolati all’accettazione finale dell’Università ospitante.
 
Sono disponibili 4 posti. Al fine di conseguire il doppio titolo gli studenti vincitori dovranno trascorrere il primo semestre del secondo anno della Laurea Magistrale presso la Université Rennes 2.
Al fine di partecipare al Programma gli studenti vincitori dovranno aver conseguito tutti i CFU del I anno previsti dal proprio piano di studio prima della partenza. 
 
 
La selezione è conclusa

Il piano di studio e il docente coordinatore del programma sono reperibili sul sito web del corso: