Save the date! Graduation Day dell'Università di Siena

Sabato, 17 Giugno, 2017 - 17:00
Graduation Day Università di Siena thumb
Iscrizioni aperte
Graduation Day 2017 - Siena

 

Save the date!

Graduation Day dell'Università di Siena

17 giugno, ore 17.00, piazza San Francesco - Siena

 

Il 17 giugno, alle ore 17.00, in piazza San Francesco, si terrà il Graduation Day dell'Università di Siena, in concomitanza al raduno degli Alumni, per celebrare idealmente il passaggio dallo stato di studente a quello di Alumna o Alumnus e sottolineare l’importanza di rimanere parte integrante della comunità accademica e della rete di chi ha studiato a Siena.

 

La giornata del 17 giugno sarà anche l’occasione per festeggiare i 30 anni del Programma Erasmus che ha dato il nome ad una generazione. Gli studenti in mobilità di questo trentennio avranno l’occasione di incontrarsi a Siena e di condividere testimonianze e immagini della loro esperienza internazionale.

il programma provvisorio
  • Apertura della cerimonia del Magnifico Rettore Francesco Frati
  • Saluto di Bruno Valentini, sindaco del Comune di Siena
  • Intervento di Cinzia Angeli, presidente dell’associazione Usiena Alumni
  • Lectio magistralis di Rino Rappuoli, Alumnus e Chief Scientist e Head External R&D presso la GSK Vaccines con sede a Siena
  • Consegna pergamena ai laureati
  • Proclamazione pubblica e lancio del tocco
iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte ai laureati triennali, magistrali, magistrali a ciclo unico dal 1 giugno 2016 al 30 aprile 2017 anno accademico 2015-2016.

 

Scadenza

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio.

Per motivi organizzativi si prega di effettuare l'iscrizione entro il 31 maggio  indicando anche il numero degli eventuali accompagnatori i quali, fino al numero permesso dalle norme di sicurezza, potranno assistere alla cerimonia nel settore della platea riservato al pubblico.
Nel giardino del presidio San Francesco sarà allestita una platea con maxi schermo da dove sarà possibile assistere in diretta alla cerimonia.

Eventuali modifiche o disdette alle iscrizioni dovranno essere comunicate all'indirizzo email spai@unisi.it entro il 7 giugno.