NUOVE PROSPETTIVE SULL'INSEGNAMENTO DELLE MATERIE CLASSICHE NELLA SCUOLA SUPERIORE

LA SUMMER SCHOOL SI SVOLGE NEI GIORNI 26, 28 E 30 LUGLIO 2021 INTERAMENTE IN MODALITÀ DA REMOTO.

IL PROGRAMMA PREVEDE LEZIONI FRONTALI TRA LE 9.30 E LE 12.30 E LABORATORI DIDATTICI POMERIDIANI TRA LE 16.00 E LE 18.00.

La quota di iscrizione è fissata in 50,00 euro + 16,00 di marca da bollo. Non è prevista la quota di servizio come dichiarato nel bando perché lo svolgimento del corso è totalmente in modalità remota.

A tutti gli iscritti sarà rilasciato un attestato di partecipazione, qualora ne facciano richiesta.

Modalità di presentazione delle domande: La domanda di ammissione, deve essere effettuata entro e non oltre il giorno 11 giugno 2021 esclusivamente online tramite il sito internet https://segreteriaonline.unisi.it dell’Università degli Studi di Siena.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA:

Prima di compilare la domanda effettuare l'autenticazione al sistema :

1. Cliccando su “Registrazione” (solo se non si hanno carriere attive o pregresse in Ateneo). Al termine
    della procedura di registrazione verranno rilasciate una username e una password che permetteranno di autenticarsi al sistema per accedere ai servizi offerti e modificare i dati inseriti. Le credenziali di accesso saranno mostrate a video, stampabili dal promemoria di registrazione e inviate tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail privato indicato nella procedura.
  2. oppure nel caso di carriere attive o pregresse in Ateneo  cliccando su “Recupera credenziali UNISIPASS” (nel caso in cui non si ricordino le credenziali)  effettuato il login con le proprie credenziali (in presenza di altra carriera selezionarla per continuare) cliccare nel menù “Segreteria” e scegliere la voce “Test di ammissione” . Scegliere la tipologia del corso di studio, scegliere il corso cui si desidera preiscriversi, compilare la domanda.

Al termine della procedura il sistema rilascia il promemoria domanda di partecipazione selezione.

Per qualsiasi difficoltà o chiarimento contattare i seguenti indirizzi