Scienze Chimiche e Farmaceutiche Ciclo XXIX

La sintetica descrizione è contenuta nell'allegato documento PDF.

Ulteriori informazioni sono rintracciabili nella pagina del singolo Dottorato di Ricerca.

INFORMAZIONI

Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 85 - IV serie speciale concorsi ed esami - del 25/10/2013

Posti 10, di cui:

Posti con Borse finanziate da enti esterni 5

Dettaglio borse finanziate da enti esterni:

1 borsa: Ente finanziatore Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia

3 borse: Ente finanziatore Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia (borse cofinanziate dall'Università degli Studi di Siena)

1 borsa: Ente finanziatore Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente (borsa cofinanziata dall’Università degli Studi di Siena) - Tema di ricerca Analisi di sostenibilità della produzione di biocombustibili e biomateriali da residui di alcune produzioni agricole in Africa e dei sistemi territoriali in cui sono inseriti.

Posti senza borsa 5

Durata del corso 3 anni

Coordinatore Prof. Stefano Mangani ([email protected])

Dipartimento  di Biotecnologie, Chimica e Farmacia

Curricula   Scienze e Tecnologie del Farmaco; Scienze Molecolari

Scadenza della domanda 25/11/2013 ore 13.00

Calendario delle Prove

Prova Scritta Non prevista

Prova Orale 10 Dicembre 2013, ore 14.00, presso lo Studio del Prof. Maurizio Botta, Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia, Via Aldo Moro 2, Loc. San Miniato, Siena. Non saranno inviate comunicazioni scritte in merito.

Riferimenti/contatti

Divisione Corsi di III livello