Ingegneria e scienza dell'informazione Ciclo XXXIII

Durata del corso 3 anni

Presentazione domanda on line dalle ore 10.00 del 28 giugno 2017

Scadenza della domanda ore 14.00 17 luglio 2017

Modalità di svolgimento della prova valutazione titoli

Calendario delle prove Valutazione titoli. L'esame di ammissione consiste nella valutazione da parte della Commissione giudicatrice della documentazione presentata da candidato. Prova scritta non prevista. Prova orale non prevista. La valutazione dei titoli da parte della Commissione giudicatrice, alla quale i candidati non dovranno presentarsi, avrà luogo il 27 luglio 2017 alle ore 9.00 presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche, Via Roma 56, Siena.

Immatricolazione on line per i vincitori all'indirizzo https://segreteriaonline.unisi.it

N.B. Nessuna tassa è dovuta per l'iscrizione al concorso di dottorato

IMMATRICOLAZIONE/HOW TO ENROL
DESCRIZIONE GENERALE

The main research lines of the program are: Automatic Control and Robotics, Bioinformatics, Complex Systems, Computing Systems, Decision Support Methods for Management, Electromagnetics Engineering, Electronics, Electrical Engineering and Electronic Measurements, Informatics, Telecommunications and Telematics. The Ph.D. program is administrated by the Department of Information Engineering and Mathematical Sciences (DIISM). The duration of the course is three years. The program is finalized to provide talented post master students with the background and methodological skills required to deal with advanced scientific and technological innovations both in academic and industrial environments. This is made possible by the multidisciplinary nature of the DIISM which hosts a multiplicity of scientific skills, research activities, technological laboratories, experimental equipment, well suited for providing students with a stimulating research environment.

RIFERIMENTI/CONTATTI

Ufficio per il dottorato di ricerca

Via del Refugio, 4 - 53100 Siena

Tel. 0577 235947-49