Apprendimento e Innovazione nei Contesti Sociali e di Lavoro

OBBIETTIVI / Aims
APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIE DEGLI IDONEI / SELECTION RESULTS AND RANKING LISTS

Il decreto di approvazione atti con le graduatorie degli idonei è pubblicato sull’Albo Online. Gli aventi diritto, in base all’approvazione degli atti di cui all’allegato Decreto Rettorale, dovranno procedere all’immatricolazione esclusivamente attraverso la Segreteria Online.

L’immatricolazione è perfezionata con il pagamento della tassa per il Diritto allo Studio Universitario e del bollo (€ 156,00). Sarà possibile, per gli aventi diritto, immatricolarsi Online a partire dalle ore 09:00 del 27 settembre 2022.

The list of applicant that can enroll is published in the “Albo Online” webpage. Admitted candidates (“AMMESSO” in the ranking) must enroll exclusively through the Virtual Office within the deadline: 10:00 AM (CEST) of 3 October 2022. It is  possible, for those entitled, to enroll online starting from 09:00 on 27 September 2022.

Enrollment procedure is complete with the payment of the tax for the University Education’s right (“ARDSU Dottorato di ricerca”) and the stamp duty (€ 156,00).

INFORMAZIONI GENERALI / General Information

Coordinatore:  Prof. Claudio Melacarne - [email protected]

Dipartimento di riferimento: Scienze sociali, politiche e cognitive – sito web

Inizio attività formative/Beginning of the course: 1° novembre 2022