Sportello di orientamento a cura degli studenti tutor

Gli studenti tutor del progetto di Ateneo "Come scegliere, come studiare", per potenziare la conoscenza delle opportunità formative offerte dall’Università di Siena attraverso l’utilizzo della propria esperienza di studente, sono a disposizione per informazioni presso gli sportelli di orientamento attivati all'interno di alcune scuole della provincia senese e per effettuare presentazioni sui servizi e sull’offerta formativa dell’Ateneo presso le scuole che ne fanno richiesta.  Realizzano inoltre un’indagine conoscitiva sul processo di scelta analizzando i bisogni orientativi degli studenti.

I tutor sono disponibili anche in chat sulla loro pagina Facebook “Tutor Scelta Universitaria”.

Per richiedere l'attivazione di uno sportello o un intervento a scuola a cura degli studenti tutor scrivere a [email protected]