Training e simulazione test corsi area medica

L'iniziativa è finalizzata a facilitare la comprensione dei meccanismi di accesso ai corsi di studio a numero programmato di area medica (Medicina e chirurgia, Dentistry, Biotecnologie, Professioni sanitarie).

Sono previste visite guidate alle strutture scientifiche a cura degli student tutor, presentazioni dei corsi a cura dei docenti dell'ateneo e una simulazione delle prove di ammissione con correzione finale pubblica.

L'evento è rivolto a tutti gli studenti dell'ultimo anno delle scuole medie superiori che intendono immatricolarsi ad un corso a numero programmato di area medica.

La prossima iniziativa è prevista per il mese di agosto 2019.

Per maggiori info contattare l'Ufficio orientamento e tutorato a: orientamento@unisi.it oppure al numero 0577-235265