Medicina e chirurgia 2020-2021

LA GRADUATORIA DEGLI STUDENTI NON COMUNITARI RESIDENTI ALL'ESTERO
Il bando e le informazioni sulla prova di ammissione
  • prova di ammissione: 3 settembre (Come previsto dal bando i candidati sono convocati alle ore 8,00. Da tale orario e fino alle 11,30 avranno luogo le procedure di identificazione ed il conseguente accesso all’aula a cui ciascun candidato è stato assegnato)
  • sedi della prova di ammissione: complesso didattico San Niccolò (via Roma 56, Siena) e complesso didattico Mattioli (via P. A. Mattioli 10, Siena)
  • posti disponibili: 244 per i cittadini comunitari e non comunitari equiparati e 2 per i cittadini non comunitari residenti all’estero riservati ai cittadini cinesi che hanno aderito al Progetto Marco Polo
  • apertura procedura di iscrizione alla prova di ammissione sul portale ministeriale Universitaly: 1 luglio
  • apertura procedura di iscrizione alla prova di ammissione sulla segreteria on line Unisi: 6 luglio (ore 10)
  • chiusura procedura di iscrizione alla prova di ammissione sul portale ministeriale Universitaly: 23 luglio (ore 15)
  • chiusura procedura di iscrizione alla prova di ammissione sulla segreteria on line Unisi: 24 luglio (ore 12)
  • contributo di iscrizione alla prova: 100 euro
  • pubblicazione dell’elenco degli iscritti alla prova: entro il 14 agosto
  • pubblicazione dell’elenco degli iscritti alla prova suddivisi per aula: entro il 31 agosto
  • apertura scatole contenenti le schede anagrafiche dei Candidati che hanno partecipato al Concorso: 18 settembre 2020 alle ore 9:00 presso l’Aula 5 del Centro Didattico del Policlinico Le Scotte.
cittadini non comunitari residenti all'estero

I cittadini non comunitari residenti all’estero, oltre ad effettuare l'iscrizione secondo le indicazioni del bando, per partecipare alla prova di ammissione dovranno superare una prova di conoscenza della lingua italiana, che si terrà il 27 agosto, alle ore 14.30, in modalità on line

AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA A.A. 2020/2021 RISERVATO AI CANDIDATI RESIDENTI NELLE PROVINCE DI SIENA, AREZZO E GROSSETO