Welfare aziendale

Nuovo welfare integrativo anno 2023

il giorno 21 novembre 2023 l'Ateneo e la delegazione di parte sindacale hanno sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Integrativo per il trattamento economico accessorio del personale tecnico amministrativo non dirigente dell’Università degli studi di Siena, relativa all’anno 2023. Il nuovo CCI disciplina anche il welfare integrativo 2023.
Il welfare integrativo è destinato a tutto il personale tecnico amministrativo di categoria B, C, D, EP e CEL, compreso il personale universitario in convenzione con l’AOUS equiparato al Comparto SSN, a tempo indeterminato e a tempo determinato.
Le iniziative di welfare previste dal nuovo contratto collettivo integrativo sono descritte nella specifica sezione sul welfare contenuta nel documento allegato, all'articolo 14 e ss).
Al fine di consentire al personale di accedere agevolmente ai servizi e consentire l'utilizzo del credito welfare, è stata attivata una convenzione con Timeswapp per la gestione di una piattaforma che permetterà di ricercare, selezionare e prenotare i benefit desiderati. Di seguito trovate il video di presentazione della piattaforma informatica con facili istruzioni del suo funzionamento.

 

Nuovi progetti