Buoni pasto

Il personale tecnico ed amministrativo assunto con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato può usufruire di buoni pasto sostitutivi del servizio di mensa, nei termini e nei modi stabiliti dal nuovo regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione del 23 ottobre 2020. 

In particolare sono state introdotte:

1. la definizione del profilo orario in relazione al quale è possibile erogare il buono pasto;
2.    la possibilità di erogazione del buono pasto con un servizio effettivo di 6 ore al netto di una pausa minima di 10 minuti da timbrare nel periodo temporale 12:00 - 15:00 o da inserire su Startweb con “omesse timbrature”;
3.    la rimozione dal corrente mese del sistema di decurtazione automatica della pausa in caso di timbrature non effettuate oppure eseguite per una durata inferiore alla pausa richiesta;
4.    un plafond massimo di buoni annuali con eliminazione del precedente limite di 2 buoni a settimana
5.    una norma transitoria che prevede questa nuova modalità di erogazione per il trimestre in corso ottobre/dicembre 2020;

 

ATTENZIONE

Le nuove tessere magnetiche saranno consegnate a gennaio 2021 in occasione dell’erogazione dei buoni del trimestre in corso. Non è necessaria nessuna richiesta perché sarà l’Ufficio affari sociali a provvedere alla consegna delle schede.

Troverete ulteriori dettagli nei documenti qui presenti e nella pagina delle FAQ.

 

Il servizio dei buoni pasto elettronici è fornito da Repas Lunch Coupon.

Mediante l’iscrizione al “Portale utilizzatori” è possibile controllare il saldo dei buoni in tempo reale, i dettagli sulle transazioni e l’elenco degli esercizi commerciali che accettano i ticket. E’ possibile inoltre scaricare un’app per smartphone che consente di individuare anche i locali più vicini. 

Per sapere come iscriversi seguire la guida allegata.

 

Mensa AOUS per il personale non convenzionato con il SSN

Il personale universitario non convenzionato con il SSN prestante servizio all’interno delle strutture ospedaliere può fruire del pasto presso la mensa aziendale del Presidio ospedaliero sita al piano 3S, lotto 2°.

L’accesso alla mensa dell’AOUS, concessa dalla direzione sanitaria, è regolata secondo le modalità e le tariffe di cui all'allegata nota informativa.