Buoni pasto

immagine Ticket Restaurant

Il personale tecnico ed amministrativo assunto con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato può usufruire di n. 2 Buoni pasto alla settimana, a prescindere dalla tipologia dell’orario di lavoro individuale. Per averne diritto il dipendente deve svolgere almeno 7.30 ore giornaliere di lavoro effettivo più una pausa di 30 minuti.

 

I buoni pasto hanno un valore di 7€ e vengono forniti su tessera magnetica da richiedersi all’Ufficio Affari sociali in forma scritta anche per email.

Il caricamento dei buoni pasto sulla tessera elettronica avviene con cadenza trimestrale.

 

I buoni basto spettano esclusivamente per i giorni in cui è previsto il rientro pomeridiano con pausa pranzo. Comprovate esigenze di servizio che giustifichino l'attribuzione del beneficio in giorni differenti dovranno essere comunicate per email all’Ufficio Affari sociali e non potranno comunque superare il limite massimo settimanale di due buoni.

 

Il beneficio sarà riconosciuto solo nel caso di effettiva presenza nel giorno previsto adeguatamente attestata dalle timbrature. Al personale di categoria EP verranno invece assegnati due buoni settimanali senza obbligo di indicare i giorni in cui svolgono la pausa pranzo, la quale deve essere in ogni caso sempre timbrata.

 

Nel caso di missione durante la giornata che prevede il rientro pomeridiano, il dipendente può usufruire del buono pasto se non richiede il rimborso del medesimo pasto per missione. La scelta va comunque comunicata per email all’Ufficio affari sociali.

 

Il servizio dei buoni pasto elettronici si appoggia a Edenred Italia. Mediante l’iscrizione al “Portale beneficiari” è possibile controllare il saldo dei buoni in tempo reale, i dettagli sulle transazioni e l’elenco degli esercizi commerciali che accettano i ticket. E’ possibile inoltre scaricare un’app per smartphone che consente di individuare anche i locali più vicini. 

L’iscrizione al portale di Edenred Italia è comunque facoltativa.

Per sapere come iscriversi seguire la guida allegata.

 

Mensa AOUS per il personale non convenzionato con il SSN

Il personale universitario non convenzionato con il SSN prestante servizio all’interno delle strutture ospedaliere può fruire del pasto presso la mensa aziendale del Presidio Ospedaliero sita al Piano 3S, lotto 2°.

L’accesso alla mensa dell’AOUS, concessa dalla direzione sanitaria, è regolata secondo le modalità e le tariffe di cui all'allegata nota informativa.