Informazioni su situazione reddituale degli amministratori

RETTORE

Il Rettore dell'Università degli Studi di Siena è il prof. Roberto Di Pietra

​ informazioni relative all’art. 14, D.Lgs. 33/2013, lettere:

d) dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;  

e) altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti; 

f) le dichiarazioni di cui all'art. 2, della legge 441/1982, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.  

Senato accademico

Nell’Università degli Studi di Siena non è previsto alcun compenso per i componenti del Senato Accademico, quindi nel rispetto di quanto previsto dall’art. 14, c, 1 bis), d.lgs. 33/2013, non sono pubblicati i dati di cui al comma 1), lett. d), e), f), del d.lgs. 33/2013.

Consiglio di Amministrazione

Università degli Studi di Siena Consiglio di Amministrazione 

Nel rispetto dell’art. 5, c. 5, D.L. n. 78/2010, come convertito dalla L. n. 122/2010, la partecipazione alle sedute del Consiglio di Amministrazione dà luogo esclusivamente al rimborso delle spese sostenute; il gettone di presenza non può superare l’importo di 30 euro.

Ferme le incompatibilità previste dalla normativa vigente, nei confronti dei titolari di cariche elettive, lo svolgimento di qualsiasi incarico conferito dalle pubbliche amministrazioni di cui al comma 3 dell'articolo 1 della legge 31 dicembre 2009 n.196, inclusa la partecipazione ad organi collegiali di qualsiasi tipo, può dar luogo esclusivamente al rimborso delle spese sostenute; eventuali gettoni di presenza non possono superare l'importo di 30 euro a seduta (D.L. 78/2010, art. 5, comma 5)