Controlli e rilievi sull'amministrazione

Obbligo previsto da art. 31, d.lgs. 33/2013 che recita:

Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti degli organismi indipendenti di valutazione o nuclei di valutazione, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti. Pubblicano, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonché tutti i rilievi ancorché non recepiti della Corte dei conti riguardanti l'organizzazione e l'attività delle amministrazioni stesse e dei loro uffici.

Rilevazione Nucleo di Valutazione - assolvimento obblighi di pubblicazione

RILEVAZIONE AL 30 MARZO 2017

 

Documenti approvati nella riunione del 21 aprile 2017

Organi di revisione amministrativa e contabile

Il Collegio dei Revisori dei Conti certifica i risultati economici, patrimoniali e finanziari della gestione. Il Collegio verifica che tutti gli altri atti amministrativi siano debitamente rappresentati in modo chiaro e veritiero, così da permettere le relative verifiche di legittimità e rendere attendibile e completo il rendiconto degli organi responsabili.

Tutte le relazioni relative al Bilancio dell'Ateneo, insieme a quelle del Collegio dei Revisori dei Conti qui rese singolarmente disponibili, sono allegate al Bilancio al quale si riferiscono e sono disponibili nella sezione Bilancio

Link alla sezione Bilancio

Rilievi della Corte dei Conti

Non ci sono rilievi della Corte dei Conti riguardanti l'organizzazione e l'attività dell’amministrazione o degli uffici.