Bandi di concorso

Art. 19, d.lgs. n. 33/2013

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità  legale,  le pubbliche amministrazioni pubblicano  i  bandi  di  concorso  per  il reclutamento,   a   qualsiasi    titolo,    di    personale    presso l'amministrazione, nonchè i   criteri   di   valutazione   della Commissione, le  tracce  delle  prove  e  le  graduatorie  finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori)).

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.  

2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della   Presidenza   del Consiglio  dei  ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale  dei  dati  di  cui  al  presente  articolo,   ai   fini dell'accessibilità  ai  sensi  dell'articolo 4,   comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con  modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.

 

Nell'Università di Siena tutti i concorsi sono tempestivamente pubblicati e costantemente aggiornati nella sezione Concorsi e Bandi di gara del portale di Ateneo.

Per facilitare la consultazione da parte degli utenti i Bandi sono suddivisi per tipologia e per ognuna di esse è stata creata un'apposita sottosezione in cui, tra l'altro, sono immediatamente consultabili (in tabelle dinamiche) i bandi in essere.

I contenuti di questa sezione sono pubblicati nelle pagine web del portale: