Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati

Sezione relativa alle modalità e alla tempestiva per l’acquisizione d'ufficio dei dati.

 

Le Pubbliche Amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, possono richiedere la verifica di dati e documenti riguardanti studenti e laureati in possesso dell'Università di Siena, esclusivamente per via telematica all'indirizzo e-mail [email protected] o tramite PEC all'indirizzo [email protected].

Nel caso in cui la richiesta di verifica dei dati sia presentata da un soggetto privato (persona fisica o giuridica), è necessario che la richiesta sia corredata dal consenso scritto del soggetto che ha rilasciato la dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà. Al consenso scritto deve essere allegata obbligatoriamente copia fotostatica (fronte e retro) di un documento di identità in corso di validità del soggetto che ha rilasciato la dichiarazione sostitutiva. Anche in questo caso la richiesta deve essere inviata per via telematica all'indirizzo e-mail [email protected] o tramite PEC all'indirizzo [email protected].

 

Le richieste saranno evase nel minor tempo possibile e comunque entro 30gg dal ricevimento delle stesse.