Bando Borsa di studio Giorgio Primiceri

Venerdì, 27 Ottobre, 2023

La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS ha indetto la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”.  Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da spirito di iniziativa e desiderio di crescita, siano pronti a raggiungere obiettivi ambiziosi.

La borsa di studio è riservata a cittadini italiani, con le limitazioni elencate nel Regolamento del Bando.

La borsa di studio intende sostenere l’impegno economico necessario per il conseguimento di un Master presso una delle Università inserite nelle classifiche dei QS World University Rankings by Subjects 2023-2024 in una delle seguenti discipline:

Macro-Area“Social Sciences & Management”:

• “Accounting and Finance”;
  • “Business and Management Studies”;
  • “Development Studies”;
  • “Economics and Econometrics”;
  • “Law and Legal Studies”;
  • “Marketing”;
  • “Statistics and Operational Research”.

Macro-Area“Engineering and Technology”:

• “Computer Science and Information Systems”.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito web della Fondazione Banca Popolare Pugliese

Data di scadenza del bando
Giovedì, 31 Ottobre, 2024