AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 BORSA DI RICERCA PER LAUREATI NELLE CLASSI DI LAUREA MAGISTRALE (LM-6) e (LM-9) Fondi PNRR - Tutor PROF.SSA SUSANNA RICCI (Avviso DR prot. 6004 del 16.01.25)

Giovedì, 16 Gennaio, 2025

DBM – PNRR PE 13 INF_ACT– SPOKE N.1, CUP B63C22001400007 - “One Health Basic and Translational Research Actions addressing Unmet Needs on Emerging Infectious Diseases”

ARGOMENTO: Sviluppo di modelli di infezione in vivo ed ex vivo con patogeni microbici respiratori

COLLOQUIO: 

La data del colloquio è fissata per il giorno 20 febbraio 2025 alle ore 15 in presenza presso il Laboratorio di Microbiologia Molecolare e Biotecnologia (LA.M.M.B), V lotto, piano -2, Ospedale Santa Maria alle Scotte, Viale Bracci, Siena.

Quanto suindicato ha valore di notifica della convocazione al colloquio, pertanto, i candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno e all’orario stabilito senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione.

I candidati devono presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Data di scadenza del bando
Venerdì, 7 Febbraio, 2025