A seguito dell’iniziativa del Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze/Master Fisioterapia applicata allo sport, l’Università di Siena emana un Avviso di selezione per l’attribuzione di n. 1 premio di studio dell’importo lordo di € 1.000 intitolato alla memoria del Dott. Raph Rinaldi, docente del Master tragicamente scomparso all’età di 49 anni. Il Dott. Raph Rinaldi, durante la sua attività, ha dato un impulso estremamente significativo per il miglioramento della formazione dei fisioterapisti ed ha apportato un un contributo fondamentale per l’adeguamento dei programmi didattici ai modelli internazionali.
Il premio è destinato a coloro che, conseguiranno il titolo di “Master in Fisioterapia applicata allo Sport e alle attività artistiche Ma.S.F.” a.a. 2023/2024 con la valutazione finale più alta.
Partecipano automaticamente alla selezione tutti coloro che, regolarmente iscritti al Master, abbiano frequentato le lezioni e le attività previste dal Master stesso ed abbiano sostenuto le prove conseguendo il titolo finale.
La conclusione del Master è prevista a dicembre 2025.