Asta pubblica per l'alienazione del Palazzo Bandini Piccolomini - secondo incanto

Giovedì, 7 Marzo, 2013
Stato della gara
Procedura conclusa

Il 24 giugno 2013, dalle ore 10.00 avrà luogo l’asta pubblica ad unico incanto per la vendita per conto dell’Università degli Studi di Siena, dell’immobile denominato Palazzo Bandini Piccolomini, posto in Siena, in via Sallustio Bandini, nr. 25.

L’immobile, situato a pochi metri da piazza del Campo, costituisce uno dei più importanti e raffinati esempi dell’architettura rinascimentale a Siena, ha la destinazione d’uso: “residenze, artigianato di servizio, esercizi di vicinato, medie-piccole strutture di vendita, uffici privati, studi professionali e sedi di associazioni, punti di informazione turistica” e ha una superficie lorda, pari a mq 2.721,00.

Il prezzo a basa d’asta è fissato in Euro 6.500.000,00, a corpo.

L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete, con offerte pari o in aumento al prezzo base, secondo le disposizioni degli artt. 73, lett. c) e 76 del R.D. 827/24.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il 21 giugno 2012 alle ore 13:00 alla “Università degli Studi di Siena - Direzione Amministrativa, via Banchi di Sotto, 55, 53100 Siena”, a pena di esclusione, con le modalità di cui all’avviso d’asta,

E' possibile effettuare un sopralluogo nel palazzo Bandini-Piccolomini richiedendo un appuntamento  all’Ufficio Tecnico dell’Università.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Massimiliano Pagni (tel.: 0577 232140 – mail: [email protected]

Data di scadenza del bando
Venerdì, 21 Giugno, 2013
File del bando