Bando Servizio Civile fondi europei Garanzia Giovani

Mercoledì, 8 Aprile, 2015
Codice identificativo
3317

Avviso per la selezione di 5 giovani da impiegare nel progetto di servizio civile, finanziato con i fondi europei destinati al programma Garanzia Giovani, Disturbi specifici dell'apprendimento - per uno studio indipendente.
La scadenza per la presentazione delle domande è l' 08/06/2015.

La domanda può essere presentata soltanto da coloro che hanno attivato un patto di servizio con un centro per l'impiego.
La domanda deve essere presentata direttamente all'ente titolare del progetto prescelto (le domande presentate alla Regione Toscana sono nulle).

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 dell'8.06.2015 presso il Servizio concorsi e procedimenti elettorali - Banchi di Sotto, 55 - Siena. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

L'orario di ricezione delle domande è dal lunedì al venerdì ore 10:00-13:00; il lunedì e mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Le domande, possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
- con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo  rettore@pec.unisipec.it. avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, chiara e leggibile;
- a mezzo "raccomandata A/R" all'indirizzo Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena. In questo caso NON fa fede il timbro postale;
- consegnate a mano.

 

Data di scadenza del bando
Lunedì, 8 Giugno, 2015

Esito

Data di pubblicazione esito
Martedì, 21 Luglio, 2015