Medicina e chirurgia: iscrizione alla prova di ammissione 2013-2014

Venerdì, 3 Maggio, 2013 - 13:15
Immagine
Iscrizione on line alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale a normativa UE in Medicina e chirurgia - 2 step

 

Attenzione - Occorre effettuare sia l'iscrizione sul portale Universitaly, che la registrazione sulla Segreteria on line del portale di Ateneo

 

1) Iscrizione sul portale Universitaly

Dal 6 maggio al 7 giugno (ore 15.00) sarà possibile iscriversi alla prova di ammissione per il corso di laurea magistrale a normativa UE in Medicina e chirurgia.

L'iscrizione è on line e deve essere effettuata tramite il portale ministeriale Universitaly.

2) Registrazione sulla Segreteria on line del portale di Ateneo

Dall'8 maggio (ore 10) al 10 giugno (ore 10) sarà possibile registrarsi presso la segreteria on line del portale d'Ateneo.

La registrazione è necessaria per poter partecipare alla prova di ammissione e per poter accedere al sistema di pagamento del contributo previsto per la partecipazione alla prova.

Tutte le informazioni sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulle pagine del portale dedicate ai Corsi a numero programmato - si prega di leggere bene tutta la documentazione: