30 aprile: scadenza tasse universitarie

Martedì, 2 Aprile, 2013 - 09:15
IMMATRICOLATI E ISCRITTI AL PRIMO ANNO: 30 APRILE

Per gli immatricolati e gli iscritti al primo anno dei corsi di studio Unisi la scadenza per il pagamento della terza rata dell'anno accademico 2012-2013 è il 30 aprile. Il bollettino MAV è già presente sull'area personale dello studente.

ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO: 30 APRILE E 28 GIUGNO

Per tutti gli iscritti agli anni successivi al primo la scadenza per il pagamento della seconda rata per l'anno accademico 2012-2013 è il 30 aprile. Il bollettino MAV è già presente sull'area personale dello studente.

La scadenza per il pagamento della terza rata è il 28 giugno. Il bollettino MAV sarà presente sull'area personale dello studente circa un mese prima.

 

PAGAMENTO CONGIUNTO 2ª E 3ª RATA

Per gli  iscritti agli anni successivi al primo che hanno fatto richiesta di pagamento congiunto della 2ª e 3ª rata (la scadenza per fare la richiesta era il 12 aprile ore 14) è importante sapere che:

  • il pagamento dovrà essere saldato entro il 30 aprile (il bollettino MAV sarà presente sull'area personale dello studente a partire dal 18 aprile);
  • non è possibile recedere dalla richiesta, una volta presentata.
RITARDATO PAGAMENTO

Superate la date di scadenza indicate gli studenti sono tenuti al pagamento di una mora (contributo per ritardato pagamento).