Soft skills for employability and business - eventi per Docenti

img
Iniziativa organizzata nell'ambito delle attività del Santa Chiara Lab per lo sviluppo delle nuove competenze trasversali

"Soft skills for employability and business"

Workshops sperimentali per Docenti.

E' possibile iscriversi anche ai singoli eventi. Le iscrizioni sono gratuite

Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

prossimo evento
soft skills
  • 25 maggio - Knowledge sharing and problem solving in a world of constant change - Edward Taylor, Penn State University (13.00 - 16.00, in lingua inglese)
  • 26 maggio - Promoting learning through faculty student relationships - Edward Taylor, Penn State University (9.00 - 13.00, in lingua inglese)

ISCRIZIONE DOCENTI

(massimo 25 partecipanti)

L'apprendimento trasformativo per migliorare la didattica
img

WORKSHOP GRATUITI PER DOCENTI UNIVERSITARI

Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Cosa sono

• L’aula universitaria si configura sempre più come un luogo “espanso”, capace di integrare metodi e tecniche di insegnamento che supportino i processi di apprendimento degli studenti dentro, intorno e oltre l’aula. Da queste considerazioni muove l'idea di organizzare un ciclo di workshops incentrati sul tema di come migliorare la didattica universitaria.

I workshop

• La partecipazione è gratuita ed è destinata ad un gruppo max di 20 docenti universitari di qualsiasi SSD.