"MCI DAY": il Master in Comunicazione d’impresa festeggia 10 anni

Venerdì, 21 Ottobre, 2016 - 13:00
MCI DAY
Il prof. Maurizio Masini, direttore del master, e tutto lo staff saranno a disposizione per fornire informazioni
MCI DAY

"MCI DAY": il Master in Comunicazione d’impresa dell'Università di Siena festeggia 10 anni

21 ottobre, ore 13.00, Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Nell'occasione sarà presentata la nuova edizione del master, che partirà a gennaio 2017

Il 21 ottobre, a partire dalle ore 13.00, presso il Santa Chiara Lab, si terrà l'evento "MCI DAY", dedicato a festeggiare i dieci anni del Master in Comunicazione d’impresa dell'Università di Siena e a presentare la nuova edizione del master, che partirà a gennaio 2017 e a cui è possibile iscriversi fino al prossimo 2 dicembre.

Nel corso della giornata sono previste sessioni di networking fra tutti gli iscritti alle passate edizioni per riflettere sulle prospettive occupazionali nell’ambito del marketing e della comunicazione. A seguire, dopo la visita guidata del Santa Chiara Fab Lab, tavola rotonda per riflettere sui cambiamenti profondi che sono intervenuti negli ultimi anni nel mondo del marketing e della comunicazione.

L'iniziativa sarà l’occasione per riunire l’intera comunità del master: saranno presenti ex allievi, alcuni dei docenti e dei partner aziendali del corso.