Wine Sustainability Management: presentazione del master e dei corsi

Mercoledì, 18 Ottobre, 2017 - 12:00
Wine Sustainability Management
le iscrizioni al master saranno aperte fino al 25 ottobre
Wine Sustainability Management

 

Wine Sustainability Management: presentazione del master e dei corsi

18 ottobre, ore 12.00, aula F. Romani, Complesso didattico San Francesco

 

Si terrà il 18 ottobre alle ore 12.00, presso l'aula F. Romani della sede San Francesco, la presentazione del master e dei corsi di formazione in “Wine Sustainability Management”. Il corso è offerto dal dipartimento di Studi aziendali e giuridici (DISAG), in collaborazione con il gruppo editoriale e azienda del settore enogastronomico "Gambero Rosso".
 

Le iscrizioni sono già aperte e termineranno il 25 ottobre; mentre le lezioni inizieranno venerdì 1 dicembre. È inoltre possibile partecipare a singoli moduli formativi del master, anche per studenti non laureati, frequentando corsi professionalizzanti
di formazione specifica:

  • “Governo della sostenibilità integrata nelle aziende del settore agroalimentare”,
  • “Marketing e comunicazione della sostenibilità del vino”,
  • “La misurazione, il controllo e la rendicontazione delle performance sostenibili.

Oltre al professor Roberto Di Pietra - direttore del DISAG, titolare dell’offerta formativa - e alla professoressa Maria Pia Maraghini  - responsabile scientifico del master e delegato del Rettore al “Santa Chiara Lab”, sede didattica del master e dei corsi-, saranno presenti docenti e membri del team che sta curando l’organizzazione dei corsi, cui potranno essere chieste tutte le informazioni sulle  attività didattiche.

 

► Per info: