USiena Smile: controllo odontoiatrico gratuito per le matricole 2013-2014

Giovedì, 14 Novembre, 2013 - 09:30
Presto le modalità operative per la prenotazione
Logo USiena Smile, campagna di prevenzione odontoiatrica per le matricole 2013-14

Pagina in corso di aggiornamento

USiena smile: controllo odontoiatrico gratuito per le matricole 2013-2014

ATTENZIONE. Presto tutte le modalità operative per la prenotazione.

Le attività saranno coordinate dai docenti delle materie odontostomatologiche dei corsi di laurea

L'Università di Siena, in collaborazione con l'Azienda ospedaliera universitaria senese, promuove USiena smile, una campagna di prevenzione odontoiatrica gratuita rivolta alle matricole 2013-2014.

Le visite odontoiatriche saranno effettuate dagli specializzandi, dai dottorandi e dagli studenti dell’ultimo anno, sotto la supervisione e il coordinamento dei docenti dei corsi di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria e in Igiene dentale.

Alle matricole che usufruiranno del servizio sarà consegnata una scheda contenente l’indicazione di eventuali interventi o terapie necessari, ma ogni studente potrà scegliere autonomamente a chi affidare le successive cure.

Quando si può fare la visita e come prenotarsi

Quando si può fare

Tutti i mercoledì, su prenotazione, dalle 9.00 alle 12.00, presso il Policlinico Le Scotte, 2° lotto, 7° piano.

► Come prenotarsi

• Chiamare al Cup dell’Azienda ospedaliera universitaria senese: 0577 767676