USiena Integra: sei tirocini formativi con rimborso spese

USiena Integra: sei tirocini formativi con rimborso spese sotto forma di borsa di studio

Scadenza bando: 17 giugno (ore 13.30)

Scade il 17 giugno il termine per partecipare alla selezione per sei tirocini formativi con rimborso spese sotto forma di borsa di studio nell'ambito di USiena Integra.

Il tirocinio è rivolto a:

• coloro che sono in possesso di titolo conseguito presso l'Università di Siena, da non oltre 12 mesi alla data di inizio del tirocinio, al termine di un corso di studio di I e II livello,
  • studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale all'Università di Siena nell' a.a. 2015-2016,
  • studenti iscritti almeno al IV anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico dell'Università di Siena nell'a.a. 2015-2016.

Il bando è consultabile nella sezione del portale dedicata ai Tirocini formativi.