Siena più vicina alle rotte nazionali e internazionali

Martedì, 5 Agosto, 2014 - 12:30
4 corse quotidiane, dal lunedì alla domenica

Siena è più vicina alle destinazioni internazionali grazie al nuovo collegamento bus di Tiemme per l'Aeroporto di Fiumicino

 

Il nuovo servizio di linea a prenotazione che ha preso il via il 1° agosto ed è curato in sinergia da Tiemme Spa con Toscana Bybus e l'azienda privata Sit di Roma.

  • 4 corse giornaliere sulla direttrice Siena-aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino (coincidenze con Roma).
  • Fermate anche a Grosseto, Orbetello e al Porto di Civitavecchia.
  • La durata totale del viaggio è di poco più di 3 ore per chi è diretto all'Aeroporto e circa 2 ore e 30 minuti per chi raggiunge il Porto.

http://bit.ly/1ouq5E8

 

Tariffe. Le tariffe prevedono un costo di 22 euro per la linea Siena-Fiumicino Aeroporto; 20 euro per Siena-Civitavecchia; 17 euro per la tratta Grosseto-Fiumicino; 13,50 per la Grosseto-Civitavecchia, 14 euro per la Orbetello-Fiumicino e, infine, 9.50 euro per la Orbetello-Civitavecchia.

 

Prenotazioni. Per effettuare la prenotazione ed acquistare il ticket è possibile visitare i siti www.tiemmespa.it e www.sitbusshuttle.com nonché i punti vendita abilitati sul territorio.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Info Mobilità chiamando l'800-922984 da telefono fisso e l'199-168182 da cellulare.