Servizio di tutorato Unisi e Dsu Toscana nelle residenze universitarie

Lunedì, 20 Ottobre, 2014 - 12:45
I tutor aiuteranno gli studenti nel loro percorso di studi
locandina Servizio di tutorato Unisi e Dsu Toscana

Servizio di tutorato Università di Siena e Dsu Toscana nelle residenze universitarie

Il servizio sarà attivo dal 27 ottobre al 31 dicembre

I tutor aiuteranno gli studenti nel loro percorso di studi

Sarà attivo dal 27 ottobre al 31 dicembre, presso le residenze universitarie, il nuovo servizio di tutorato messo a punto da Università di Siena e Dsu Toscana nell'ambito dell'iniziativa "Tutor. Un supporto per il successo negli studi".

Grazie all'esperienza maturata nel corso della vita universitaria, i tutor saranno a disposizione degli studenti per aiutarli nell'organizzazione del loro percorso in Ateneo e nella fruizione dei servizi.

Questi i contatti dei tutor, le residenze dove saranno a disposizione e gli orari di ricevimento:

Laura Loi, residenza universitaria Sperandie (ex aula informatica)

• mercoledì 19.00-20.00 e venerdì 16.30-17.30
  • e-mail: [email protected]
  • tel: 3494724703

Francesco Vernì

• martedì 19.00-20.00 presso residenza universitaria E. de Nicola (1° lotto ex aula informatica)
  • giovedì 19.00-20.00 presso residenza universitaria Piccolomini (sala conferenze)
  • e-mail: [email protected]
  • tel: 3298229888