Mobilità sostenibile: stipulato accordo tra Tiemme e Università di Siena

Lunedì, 1 Febbraio, 2016 - 10:15

Accordo tra Tiemme e Università di Siena per gli abbonamenti di trasporto pubblico locale per dipendenti a tariffa agevolata

Tutte le tariffe beneficiano dello sconto del 5%

Stipulata una convenzione tra Università di Siena e l'azienda di trasporto Tiemme Spa per l'acquisto di abbonamenti urbani, extra urbani e Pegaso allo scopo di promuovere l'utilizzo dell'autobus per la mobilità casa-lavoro a favore dei dipendenti dell'Ateneo (docenti, personale tecnico e amministrativo). L'accordo è nato a seguito di un monitoraggio interno condotto dall’Università di Siena sul personale, dal quale è emerso un interesse sempre più diffuso a favore dell'uso del mezzo pubblico.

Il prezzo degli abbonamenti, anticipato dall'Università di Siena, verrà recuperato in dodici rate mensili sullo stipendio: tutte le tariffe beneficiano dello sconto del 5%.

La convenzione tra Università di Siena e Tiemme Spa è consultabile nella sezione del portale dedicata a Mobilità e parcheggi.