Medicina e chirurgia: bando per la prova di ammissione 2016-2017

Mercoledì, 6 Luglio, 2016 - 13:30
Prova di ammissione al corso di laurea magistrale a normativa UE in Medicina e chirurgia

È on line il bando per la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a normativa UE in Medicina e chirurgia 2016-2017

Per l'iscrizione alla prova occorre effettuare 3 step:

1) Iscrizione sul portale Universitaly

Dal 4 al 26 luglio (fino alle ore 15.00) sarà possibile iscriversi alla prova di ammissione.

L'iscrizione è on line e deve essere effettuata tramite il portale ministeriale Universitaly.

2) Registrazione e iscrizione alla prova sulla Segreteria on line del portale di Ateneo

Dalle ore 10.00 del 7 luglio alle ore 12.00 del 29 luglio sarà possibile registrarsi e iscriversi al concorso presso la segreteria on line del portale d'Ateneo.

La registrazione e l'iscrizione al concorso sono necessarie per poter partecipare alla prova di ammissione e per poter accedere al sistema di pagamento del contributo previsto per la partecipazione alla prova.

3) Effettuare il pagamento del contributo per l'iscrizione alla prova, pari a € 59,00, entro il 29 luglio.

>> La prova si terrà il 6 settembre alle ore 11.00 presso il Centro didattico del Policlinico Santa Maria alle Scotte (strada delle Scotte, 4 - Siena)

Bando e maggiori informazioni

Tutte le informazioni, anche per il pagamento, sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulle pagine del portale dedicate al corso a numero programmato in Medicina e Chirurgia.

MIUR - Sito accesso programmato

Il Ministero dell'Università, dell'Istruzione e della Ricerca ha predisposto un sito dedicato all'accesso programmato:

Altri corsi a numero programmato 2016-2017

Le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova di tutti i corsi a numero programmato sono consultabili sulle pagine del portale dedicate ai corsi di laurea a numero programmato.