Iscrizioni alle lauree magistrali

Venerdì, 28 Ottobre, 2016 - 13:00
La scadenza per la presentazione delle domande di valutazione dei requisiti curriculari è il 23 dicembre

Per iscriversi al 1° anno dei corsi di laurea magistrale 2016-2017 occorre essere in possesso di specifici requisiti curriculari e di un'adeguata preparazione personale.
La verifica viene effettuata dal Comitato per la didattica del singolo corso di studi.

La domanda di valutazione può essere presentata dal 20 aprile al 23 dicembre 2016 all'ufficio studenti e didattica a cui afferisce il corso di studi. L'esito della valutazione viene comunicato allo studente nell'arco del mese successivo alla data di consegna.

Il Manifesto degli studi (che contiene tutte le informazioni sulla procedura) e il modulo per la presentazione della domanda di valutazione possono essere scaricati e consultati sulla sezione del portale dedicato alle Iscrizioni.