Interruzione energia elettrica sedi e aggiornamento Sistemi informatici

Lunedì, 21 Luglio, 2014 - 15:30
Interruzione energia elettrica sedi universitarie e aggiornamento di Esse3 e U-GOV

Per un intervento di manutenzione programmata e preventiva sulle cabine di trasformazione MT/BT sarà necessario interrompere provvisoriamente l'erogazione dell'energia elettrica nelle sedi universitarie secondo il seguente programma:

• giovedi 24 luglio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 - CUS Siena, via L. Banchi, 3
  • giovedi 24 luglio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 - Palazzo del Rettorato (l'ufficio Relazioni con il Pubblico resterà aperto fino alle 16.15) e Palazzetto Universitario, Palazzo Bandini Piccolomini, via San Vigilio, 6
  • venerdi 25 luglio dalle ore 8.00 alle ore 10.00 - Sede S. Francesco, p.zza S. Francesco 7 (escluso la ex caserma CC)
  • venerdi 25 luglio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 - Complesso del Laterino, via del Laterino 2/8
  • venerdi 25 luglio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - Polo giuridico-politico, via Mattioli 10
  • venerdi 25 luglio dalle ore 14.00 per quattro ore circa, Interruzione dei servizi di segreteria online per aggiornamento del sistema informatico ESSE3
  • sabato 26 luglio dalle ore 8.00 alle ore 13.00 - Complesso  ex O. P. S. Niccolò, via Roma 56 (l'interruzione reale che percepiranno gli utenti sarà di circa 30 minuti)
  • martedi 29 luglio dalle ore 14 per tre ore circa, interruzione della funzionalità dei programmi U-GOV Contabilità, CSA Stipendi, U-GOV Ricerca e U-GOV Didattica per un intervento di aggiornamento e miglioramento della piattaforma U-GOV

Durante l'interruzione potranno venire a mancare, anche negli edifici adiacenti a quelli interessati, tutti quei servizi connessi alle strutture principali oggetto dell'intervento, quali trasmissione dati, telefonia, accesso ad Internet, posta elettronica, cartelle condivise ecc... .

Le ditte manutentrici provvederanno al fermo e al ripristino degli impianti stessi il giorno stesso oppure il giorno successivo l'intervento, all'apertura della struttura.

L' Ufficio Tecnico è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito