Immatricolazioni 2016-2017

Giovedì, 21 Luglio, 2016 - 09:00
Immatricolazioni corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e a normativa UE

Per l'anno accademico 2016/2017 le immatricolazioni si tengono dal 25 luglio al 2 novembre 2016. La procedura è interamente on line. Tutte le informazioni sulla procedura, sui pagamenti e sulle scadenze sono consultabili all'interno del "Manifesto degli studi" sulla sezione del sito dedicata alle immatricolazioni.

Anche tutti gli studenti che hanno effettuato la preimmatricolazione dovranno accedere alla procedura per il perfezionamento dell'immatricolazione.

Iscrizione ai Corsi di Laurea magistrale

Iscrizione ai corsi di laurea magistrale dal 25 luglio al 23 dicembre 2016

La domanda di valutazione può essere presentata fino al 23 dicembre 2016: l'esito della valutazione viene comunicato allo studente entro 30 giorni dalla data di consegna.

Immatricolazioni e iscrizioni: convenzione tra Ateneo e Aeronautica

L'Aeronautica militare 4° Stormo di Grosseto ha stipulato una convenzione con l'Università di Siena per l'immatricolazione e l'iscrizione al I anno di laurea magistrale dei propri dipendenti.

Per immatricolarsi o iscriversi non è possibile accedere alla procedura on line, ma è necessario rivolgersi direttamente all'ufficio Studenti e didattica a cui afferisce il corso di studi.

corsi a numero programmato

Sulle pagine web dedicate sono disponibili informazioni e date sulle prove di ammissione ai corsi a numero programmato.

offerta formativa 2016-2017

L'elenco dei corsi di studio a cui è possibile immatricolarsi per l'anno accademico 2016-2017 è consultabile sulle pagine web Scegli il tuo percorso.