Immatricolazioni 2015-2016

Martedì, 21 Luglio, 2015 - 11:15
Immatricolazioni corsi di laurea triennale, di laurea magistrale a ciclo unico e a normativa UE

Per l'anno accademico 2015/2016 le immatricolazioni si tengono dal 23 luglio al 30 ottobre 2015. La procedura è interamente on line. Tutte le informazioni sulla procedura, sui pagamenti e sulle scadenze sono consultabili all'interno del "Manifesto degli studi" consultabile sulla sezione del sito dedicata alle immatricolazioni.

Anche tutti gli studenti che hanno effettuato la preimmatricolazione dovranno accedere alla procedura per il perfezionamento dell'immatricolazione.

Iscrizione ai Corsi di Laurea magistrale

Iscrizione ai Corsi di Laurea magistrale dal 23 luglio al 23 dicembre.

La domanda di valutazione può essere presentata fino al 23 dicembre: l'esito della valutazione viene comunicato allo studente entro 30 giorni dalla data di consegna.

corsi a numero programmato e test di accesso

Sulle pagine web dedicate sono disponibili informazioni e date sulle prove di ammissione ai corsi a numero programmato e sui test di accesso a tutti gli altri corsi.

offerta formativa 2015-2016

L'elenco dei corsi di studio a cui è possibile immatricolarsi per l'anno accademico 2015-2016 è consultabile sulle pagine web Scegi il tuo percorso. Per ciascun corso è consultabile il piano di studi.