"Il tuo Erasmus con ESN": 3 borse di studio per studenti outgoing

Mercoledì, 18 Giugno, 2014 - 11:15

"Il tuo Erasmus con ESN": 3 borse di studio per studenti outgoing nel programma Erasmus per l'anno accademico 2014 - 2015

Scadenza bando: 27 giugno. Iscrizioni on line

Il concorso è indetto dall'associazione Erasmus Student Network Italia

Scade il 27 giugno il termine per iscriversi al concorso "Il tuo Erasmus con ESN", che assegna 3 borse di studio da 500 € per studenti outgoing nel programma Erasmus per l'anno accademico 2014 - 2015 delle università in cui è presente una sede di ESN Italia.

La partecipazione è aperta agli studenti assegnatari di una borsa di studio nell’ambito del programma Erasmus+: i candidati che avranno eseguito correttamente la procedura d’iscrizione sosterranno la prova d'esame il 3 luglio, alle 14:30, presso un’aula dell’università presso cui sono iscritti, che sarà comunicata entro il 30 giugno sul sito web di Esn Italia (sezione “Borsa di studio”).

Il bando è consultabile sulle pagine web di Esn Italia.