Certificazioni di lingua inglese dell'Università di Cambridge

Mercoledì, 6 Aprile, 2016 - 13:45
Certificazioni di lingua inglese dell'Università di Cambridge

Si ricorda che presso il Centro linguistico di Ateneo è possibile conseguire una certificazione internazionale di lingua inglese dell'Università di Cambridge (PET, FCE, CAE, CPE).

Queste le prossime scadenze per l'iscrizione alle sessioni di esame di maggio e giugno (sedi del Centro linguistico di Siena e di Arezzo):

• 11 aprile per l'iscrizione al FCE (First Certificate in English - B2) del 4 giugno,
  • 11 aprile per l'iscrizione al CAE (Certificate in Advanced English - C1) dell'8 giugno,
  • 11 aprile per l'iscrizione al CPE (Certificate of Proficiency in English - C2) del 9 giugno,
  • 15 aprile per l'iscrizione al PET (Preliminary English Test - B1) del 27 maggio.

Le modalità di iscrizione agli esami sono consultabili sul sito web del Centro linguistico di Ateneo.

Per info: