Career Day & International Careers

Martedì, 7 Ottobre, 2014 - 11:15
Durante il Career Day sarà possibile consegnare il curriculum vitae alle aziende
locandina Career Day 2014

22 ottobre 2014

Career Day & International Careers: studenti e laureati incontrano il mondo del lavoro

Il 22 ottobre, a partire dalle ore 9.30, in Rettorato si svolgerà il Career Day & International Careers 2014, l'iniziativa che consente a studenti e laureati di tutti i corsi di studio di incontrare direttamente le aziende, partecipare ad attività in aula, a colloqui di orientamento e presentare personalmente il proprio curriculum vitae.

Alle 10.30 inizieranno i workshop aziendali: i manager e i responsabili HR delle aziende partecipanti presenteranno la propria azienda con interventi in aula.

► Puoi iscriverti in sede al Career Day anche il 22 ottobre.

Le aziende che parteciperanno al Career Day

Il Career Day si terrà mercoledì 22 ottobre presso il palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto 55 - Siena

Coaching preparatorio al Career Day 2014: iscrizione on line obbligatoria

21 ottobre 2014, ore 10.00

Il giorno prima del Career Day, per arrivare preparato all'incontro con le aziende, puoi partecipare al coaching preparatorio promosso dalla Borsa del Placement: porta con te il CV per una revisione veloce.

La partecipazione è riservata a studenti e laureati dell’Ateneo.

Per iscriversi all'incontro è necessaria l'iscrizione on line su:

► ATTENZIONE: le iscrizioni sono concluse.

Grow with us: incontri con l'associazione Alumni di Unisi
locandina Usiena Alumni
  • ore 15.00

Partecipa agli incontri con gli Alumni di Unisi per scoprire il mondo del lavoro

• ore 16.30-18.00

Speed date con aperitivo tra studenti e Alumni nel cortile del Rettorato: prenotati per incontrare gli esperti professionisti della tua area di studio per consigli e informazioni, in modo informale e veloce.

La partecipazione agli speed date è riservata a studenti e laureati dell’Ateneo: le iscrizioni on line sono concluse.