Career Day 2013: studenti e laureati incontrano il mondo del lavoro

Martedì, 15 Ottobre, 2013 - 09:00
Coaching preparatorio al Career Day 2013: iscrizione on line obbligatoria

14 ottobre 2013, ore 10.00
Giornata di orientamento al lavoro

Il giorno prima del Career Day, per arrivare preparato all'incontro con le aziende, puoi partecipare ad una giornata di orientamento al lavoro promossa dalla Borsa del Placement.
Per iscriversi all'incontro è necessaria l'iscrizione on line, entro le ore 12.00 del 10 ottobre, su: "Preparati al Career Day"

Durante il Career Day sarà possibile consegnare il curriculum vitae alle aziende
locandina Career Day 2013

15 ottobre 2013

Career Day 2013: studenti e laureati incontrano il mondo del lavoro

Il 15 ottobre, a partire dalle ore 9.00, in Rettorato si svolgerà il Career Day 2013, l'iniziativa che consente a studenti e laureati di tutti i corsi di studio di incontrare direttamente le aziende, partecipare ad attività in aula, a colloqui di orientamento e presentare personalmente il proprio curriculum vitae.

Nel corso della giornata i manager e i responsabili HR delle aziende partecipanti avranno inoltre l'opportunità di presentare la propria azienda con interventi in aula.

Le aziende che parteciperanno al Career Day

Leggi anche nota stampa (ufficio Stampa)

Il Career Day si terrà martedì 15 ottobre presso il palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto 55 - Siena

Career Day 2012 - FIlmato