Bando borsa di studio e posto alloggio Dsu Toscana a.a.2014-2015

Giovedì, 3 Luglio, 2014 - 08:45
La partecipazione è aperta a studenti comunitari ed extracomunitari

Bando per la borsa di studio e il posto alloggio del Dsu Toscana per l'a.a. 2014-2015

Presentazione della domande, esclusivamente online,  seconda scadenza: 10 ottobre

Il bando è rivolto a tutti coloro che intendono iscriversi o sono già iscritti ad un corso di studio

È ancora possibile presentare la domanda online per la concessione di borse di studio e posti alloggio dell'Azienda regionale per il diritto allo studio universitario per l'a.a. 2014-2015.

La partecipazione è aperta a studenti comunitari ed extracomunitari che intendono iscriversi o sono già iscritti ad un corso di studio.

Gli studenti che presentano domanda entro il 10 ottobre 2014 potranno acquisire i benefici solo dopo che sono stati assegnati agli studenti che hanno presentato domanda entro il 5 settembre 2014 se, e nella misura in cui, ci siano risorse disponibili.

Tutte le informazioni sul bando e le modalità di ammissione e partecipazione sono consultabili sulle pagine web del portale Dsu Toscana.