Approvata graduatoria definitiva borsa studio e posto alloggio a.a. 2013/14

Mercoledì, 4 Dicembre, 2013 - 09:30
I dettagli della graduatoria sono consultabili sulle pagine web del Dsu Toscana

Approvata graduatoria definitiva borsa studio e posto alloggio a.a. 2013/14

Gli studenti vincitori usufruiranno gratuitamente del servizio mensa e riceveranno un corrispettivo in denaro

I dettagli della graduatoria sono consultabili sulle pagine web del Dsu Toscana

É stata approvata la graduatoria definitiva Dsu Toscana per la concessione della borsa di studio e posti alloggio 2013/2014: gli studenti vincitori, oltre a ricevere un corrispettivo in denaro, hanno diritto ad usufruire gratuitamente del servizio mensa per consumare due pasti quotidiani nel caso si tratti di studenti fuori sede ed uno nel caso di studenti in sede o pendolari.

Per consultare i dettagli della graduatoria (importo borsa, posizione, ecc) devi accedere alla tua area riservata con le credenziali di accesso utilizzate per presentare la domanda di borsa di studio.

I fuori sede che ne abbiano fatto richiesta possono accedere gratuitamente al posto alloggio che verrà assegnato progressivamente in base alla posizione assunta nella graduatoria

Leggi la nota completa del Dsu Toscana