Spettacolo del Gruppo Erasmus Siena a favore dell'Atl Onlus

Venerdì, 22 Novembre, 2013 - 17:30
Esn Siena per Atl Siena Onlus
Raccolta fondi dell'Esn Siena Ges per l'Associazione toscana contro le leucemie e i tumori del bambino
Locandina Be Erasmus! Feel Social!

Spettacolo del Gruppo Erasmus Siena a favore dell'Atl Onlus

22 novembre, ore 17.30, aula magna del Rettorato

Il 22 novembre, alle ore 17.30, presso l'aula magna del Rettorato, gli studenti del gruppo Esn Siena Ges organizzeranno uno spettacolo allo scopo di raccogliere fondi da devolvere all'Atl Onlus, l'associazione nata da genitori di bambini colpiti da neoplasie maligne

L'evento, dedicato ai bambini delle scuole materne ed elementari del territorio senese, si inserisce nell'ambito di progetti come quello del Social Erasmus, che si propone di incentivare l’integrazione degli studenti internazionali nella comunità in cui sono accolti attraverso attività di volontariato in ambito di educazione, ambiente, carità e benessere psicofisico.

Lo spettacolo si svolge grazie al supporto di Europe Direct e dell'International Desk dell'Università di Siena: il costo del biglietto è 5 €.