Social network e nuovi apprendimenti

Logo progetto Sonna
Social network e nuovi apprendimenti
Locandina convegno Sonna

Convegno Social network e nuovi apprendimenti

15 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Campus del Pionta, viale Cittadini - Arezzo

Giovedì 15 novembre, presso il campus del Pionta di Arezzo, si terrà il convegno Social network e nuovi apprendimenti durante il quale si discuterà di come l'uso di Internet sta cambiando le modalità di costruzione e di condivisione di conoscenze in ambiti professionali e, in particolare, del potenziale dei social network nei processi di costruzione della conoscenza organizzativa sostenibile attraverso il dialogo, il confronto e lo scambio on-line.

Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell'Università di Siena, in collaborazione con l’Università di Pisa e la Scuola Sant’Anna, per fare il punto sulle attività di ricerca condotte congiuntamente nell’ambito del progetto Social Network e nuovi apprendimenti (Sonna), finanziato dalla Regione Toscana.