Seminario "Social network e web 2.0"

Lunedì, 25 Novembre, 2013 - 15:00
Logo Borsa del Placement
Iscrizioni entro le ore 13.30 del 21 novembre: iniziativa aperta a tutti gli studenti e ai laureati dell'Ateneo
Locandina Coaching Unisi

Seminario "Social network e web 2.0"

25 novembre, ore 15.00, aula Tiberio del Complesso didattico San Niccolò, via Roma, 56, Siena

Iscrizioni entro le ore 13.30 del 21 novembre

Scade alle ore 13.30 del 21 novembre il termine per iscriversi all'incontro "Social network e web 2.0", aperto a tutti gli studenti e ai laureati dell'Ateneo e dedicato a scoprire come il web possa aiutare all'inserimento nel mondo del lavoro.

Il seminario, organizzato dal Placement Office - Career Service in collaborazione con la Borsa del Placement, si terrà il 25 novembre, alle ore 15.00, presso l'aula Tiberio del complesso didattico San Niccolò e intende offrire una visione diretta delle tecniche più efficaci per arrivare a proporsi alle aziende attraverso il web ed i social network.

Tutte le informazioni sul seminario e le modalità di iscrizione sono consultabili sulle pagine web del Placement Office.